lunedì 15 febbraio 2016

Preventivo impianto luci palco

Salve Sig. Simone ,
> Ieri l'ho cercata perché ci eravamo sentiti tempo fa , sono un
> installatore di Aosta volevo fornirmi con del Materiale di qualitá per
> creare qualche evento in Valle sia per un piccolo impianto Audio sia
> per qualche effetto Luce .
>
> Ho richiesto un contributo per un totale di €
> 4.221,00 in questa fase mi richiedono un preventivo con questo importo
> poi successivamente mi richiederanno la sua fattura in acquisto .
> Io avrei pensato a questo materiale Le chiederei di consigliarmi se ho
> commesso qualche errore nella scelta oppure su altro........
>
> Le chiederei infine di fornirmi un preventivo di €
> 4.221,00 Ivati intestato a :
>

> XXXX XXXX xxxx


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno
Un risposta corretta prevederebbe di conoscere le sue esigenze ed aspettative.
Ad esempio vedo una probabile "incoerenza" sulla tipologia di accoppiamento dei fari, ma potrebbe essere voluta...
Quando sarà il momento potremmo sentirci: mi spiegherà le sue esigenze e comporremo l'impianto luci palco di conseguenza rispettando ovviamente le cifre.

grazie per la richiesta e

Cordiali saluti

Sabino Coppolecchia

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le chiederei allora di potermi confrontare con lei per chiarire alcuni aspetti

Inviato da iPhone

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buongiorno sig xxxx

Sarà un piacere sentirci:c i potrà contattare telefonicamente ai recapiti telefonici che trova sul nostro sito.

Nessun commento:

Posta un commento