venerdì 3 agosto 2018

Testa mobile LED più potente ad oggi

Presentata la più potente testa Mobile Led sul mercato


Il produttore di sistemi di illuminazione automatizzati High End Systems ha lanciato SolaFrame 3000, il nuovo apparecchio di punta della gamma Sola Series.

SolaFrame 3000 combina un'emissione luminosa senza precedenti dal suo motore LED Ultra-Brite White da 1000 watt con una gamma illimitata di effetti e possibilità di colore.



Con più di 37.000 lumen, SolaFrame 3000 è il primo apparecchio di illuminazione a LED automatizzato in grado di eguagliare e persino superare l'uscita dei più potenti proiettori ad arco.

L'apparecchio è disponibile anche in una versione High-Fidelity con resa cromatica incredibilmente accurata.

Maggiori dettagli da High End Systems (www.highend.com):

Con tutte le caratteristiche che i progettisti si aspettano da High End Systems, SolaFrame 3000 include un sistema di miscelazione colore lineare CMY / CTO, sette colori sostituibili in posizione, sistema di incorniciatura per il controllo totale della sagomatura del fascio, sette posizioni più aperta ruota intercambiabile Gobo, sette posizione più aperta Rotazione Gobo Wheel, una ruota di animazione a variazione continua, così come Iris, Light Frost, Prism e 7 ° -55 ° Zoom.

Altre caratteristiche includono Lens Defogger brevettato di HES e un filtro TM30, che potenzia il motore Ultra-Brite di SolaFrame 3000 a 85+ CRI.

Il General Manager dei sistemi di fascia alta, Becky Koester, ha commentato: "Siamo entusiasti di offrire SolaFrame 3000 alla nostra base clienti e non vediamo l'ora di lanciare il nostro SolaSpot 3000 entro la fine dell'anno.

Avere la prima soluzione basata su LED con questo tipo di output offre a LD e utenti finali nuovi strumenti per mega-location e applicazioni in arena.

Ora disponiamo di una gamma completa di opzioni di prodotto per stage, studio, eventi dal vivo e installazioni fisse, indipendentemente dalle dimensioni. "

 

Nessun commento:

Posta un commento